Acquista i biglietti per J-Factor 12 (La Serie)

Nel rispetto delle normative Covid_19, quest’anno J-Factor si trasforma in un evento esclusivo mondiale in streaming, suddiviso in tre episodi.
Acquista ora il tuo biglietto!

Cos'è J-Factor?

Cos’è J-Factor ma soprattutto: Cosa non è?

J-Factor è il primo Talent di Christian Music fondato dal suo direttore artistico Angelo Maugeri nel 2009 e si propone di essere un format il cui scopo è far emergere nuovi talenti, ancora inespressi, presentandoli massivamente alla comunità di credenti, ma soprattutto a quelli che non hanno ancora conosciuto il panorama della Musica Cristiana.

J-Factor non è una chiesa ne una dottrina, ma un evento musicale che si svolge in un’unica serata, attraverso un percorso selettivo, una sola volta all’anno.

Lo spirito che anima il Jesus Factor, non è quello di mettere in competizione gli uni con gli altri ma di confrontarsi, in maniera responsabile, aperta e rispettosa e condividere il dono ricevuto da Dio! Accettare per i partecipanti il “giudizio” (più precisamente: consiglio) di persone competenti, permetterà loro di porre più attenzione su possibili lacune: tecniche, interpretative, di espressione e di esecuzione, offrendo una grande opportunità di crescita e maturazione artistica. A J-Factor non sentirete mai parlare di sfida, gara o rivalità!

J-Factor vuole dare voce a tutta la buona Musica Cristiana in Italia, farla conoscere ed apprezzare da un numero di ascoltatori più grande ed offrire una grande opportunità: l’inizio di un progetto e percorso discografico in Hopeful Music.